rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Spaccia cocaina lanciandola dal finestrino: pusher arrestato e condannato

In manette è finito A.M., un 37enne di nazionalità albanese, in regola col permesso di soggiorno ed attualmente disoccupato, con precedenti alle spalle per reati contro il patrimonio

Uno ha lanciato palline di cocaina, l'altro una mazzetta con banconote. Il tutto sotto lo sguardo attento degli uomini della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Forlì, che hanno teso le manette allo spacciatore. In manette è finito A.M., un 37enne di nazionalità albanese, in regola col permesso di soggiorno ed attualmente disoccupato, con precedenti alle spalle per reati contro il patrimonio. L'operazione è scattata dopo una segnalazione in merito a movimenti sospetti dell'extracomunitario.

Giovedì l'uomo è stato pedinato, sorprendendo all'atto dello spaccio. L'individuo, all'altezza di un distributore di sigarette in zona ponente, ha incontrato il suo cliente, un buttafuori cesenate: nessuno è sceso dalle rispettive auto. L'albanese ha lanciato dal finestrino la dose di cocaina, mentre l'avventore i contanti. Per lo spacciatore sono scattate le manette con la flagranza di reato, mentre il cesenate è stato segnalato come assuntore.

Al 37enne non è stata trovata altra droga, ma 340 euro ritenuti provento dell'attività di spaccio. Processato venerdì mattina con rito abbreviato, il giudice Massimo De Paoli l'ha condannato a 8 mesi di reclusione (pena sospesa), con l'obbligo di dimora nel comune di Cesenatico e il divieto di uscire di casa dalle 21 alle 6.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia cocaina lanciandola dal finestrino: pusher arrestato e condannato

CesenaToday è in caricamento