Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, si appartano con 'Maria' all'ombra del grattacielo

Lunedì i Carabinieri di Cesenatico hanno arrestato un 19enne di Cesenatico. E' stato notato intento a spacciare quasi trenta grammi di marijuana ad un 20enne di Cesenatico ed a un 18enne di Cesena

Lunedì i Carabinieri di Cesenatico hanno arrestato un 19enne di Cesenatico. E' stato notato intento a spacciare quasi trenta grammi di marijuana ad un 20enne di Cesenatico ed a un 18enne di Cesena. Lo smercio avveniva all’ombra del grattacielo di Piazza Costa, in pieno centro. I militari dell'Arma hanno immediatamente bloccato i tre e hanno proseguito le indagini perquisendo l'abitazione del ragazzo che si trova lungo il Porto Canale.

All’interno della sua stanza venivano rinvenuti in uno zaino altri 136 grammi di marijuana, 2 grammi di eroina, materiale per il confezionamento delle dosi e 150 euro, ritenuti provento dello spaccio. I due acquirenti venivano quindi denunciati in stato di libertà per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre il diciannovenne veniva accompagnato in carcere a Forlì in custodia cautelare a disposizione del pm Fabio di Vizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, si appartano con 'Maria' all'ombra del grattacielo

CesenaToday è in caricamento