rotate-mobile
Sicurezza / Cesenatico

Cesenatico, sorpreso a spasso con un coltello a serramanico: ventenne nei guai

Sono quattro i soggetti segnalati per esser stati trovati con modiche quantità di sostanze stupefacenti per uso personale

Ci sono anche due denunce nel bilancio dei controlli straordinari del territorio svolti nel weekend appena trascorso dai Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, affiancati dai colleghi del Quarto Battaglione Carabinieri “Veneto”. Un monzese di 20 anni è stato sorpreso nel viale Giardini a Mare dai militari dell'Aliquota Radiomobile con un coltello a serramanico, ragion per cui è stato deferito a piede libero per “porto di armi od oggetti atti ad offendere”.

Un fiorentino di 35 anni è stato denunciato in quanto si è rifiutato di fornire le proprie generalità al momento di un controllo svolto a Gatteo in Piazza Romagna. Al termine è stato portato al comando per esser sottoposto ai rilievi fotodecadattiloscopici per l'identificazione. Nell'abito dei controlli straordinari sono da annotare cinque patenti di guida ritirate, 21 infrazioni al codice della strada, quindi ispezioni, mentre sono complessivamente 198 le persone controllate. Da menzionare anche il controllo in tre esercizi pubblici. Sono quattro i soggetti segnalati per esser stati trovati con modiche quantità di sostanze stupefacenti per uso personale. Complessivamente sono stati sequestrati 4,56 grammi di eroina e 3,98 grammi di hashish. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, sorpreso a spasso con un coltello a serramanico: ventenne nei guai

CesenaToday è in caricamento