rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, si dimette l'assessore Stefano Tappi: "Motivi personali e professionali"

La decisione è stata presa per motivi personali e professionali. Le deleghe in capo all’assessore Tappi passano ad interim al Sindaco Gozzoli

Stefano Tappi ha presentato le sue dimissioni dalla carica di Assessore con delega ai servizi alla persona, alle politiche della casa e della famiglia, al terzo settore e volontariato, ai rapporti con i comitati di zona, alle risorse umane, all’informatica e innovazione tecnologica e ai rapporti con l’Unione Rubicone-Mare. La decisione è stata presa per motivi personali e professionali. Le deleghe in capo all’assessore Tappi passano ad interim al Sindaco Gozzoli. 

“A causa di motivi personali e professionali non posso più continuare questo incarico di assessore. Ringrazio il Sindaco per la fiducia ricevuta in questi anni e tutti i compagni di giunta per il lavoro svolto insieme”, il commento di Tappi. 

“Voglio ringraziare Stefano per il lavoro che abbiamo svolto fianco a fianco dall’inizio del mandato fino a oggi. Abbiamo percorso insieme un pezzo di strada professionale e umana, e non posso che augurargli le migliori fortune per la sua vita personale e professionale”, le parole del Sindaco Matteo Gozzoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, si dimette l'assessore Stefano Tappi: "Motivi personali e professionali"

CesenaToday è in caricamento