rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, scatta il sequestro per il locale della trasgressione

Al momento del blitz erano stati trovatispazi riservati alla lap dance, alla dark room e camere da letto con finestrelle dalle quali si può vedere tutto

Il giudice per le indagini preliminari di Forlì, Rita Chierici, ha disposto il sequestro del "Club 18c" di Cesenatico. Il provvedimento è stato eseguito lunedì dagli agenti della Polizia Municipale cesenaticensi dopo i controlli effettuati nel weekend del 15 dicembre scorso. Al momento del blitz erano stati trovatispazi riservati alla lap dance, alla dark room e camere da letto con finestrelle dalle quali si può vedere tutto.

La titolare, 41enne residente a Cervia, aveva sostenuto che il circolo è riservato solo ai soci e non si esercitano attività illecite. E' stata denunciata per abuso edilizio e per l'organizzazione di spettacoli pubblici senza averne i requisiti. Sarebbe infatti stato organizzato un locale pubblico in un fabbricato che nel Prg è a destinazione artigianale; inoltre sarebbero allestiti spettacoli pubblici senza averne i requisiti per l'agibilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, scatta il sequestro per il locale della trasgressione

CesenaToday è in caricamento