Venerdì, 12 Luglio 2024
Cronaca Cesenatico

Domenica a Cesenatico uno 'sciame' di biciclette

Il Comune di Cesenatico, Assessorato all’Ambiente, aderisce alla decima edizione dell’iniziativa “Sciame di Biciclette”, volta alla promozione della mobilità sensibile e al risanamento della qualità dell’aria

Il Comune di Cesenatico, Assessorato all’Ambiente, aderisce alla decima edizione dell’iniziativa “Sciame di Biciclette”, volta alla promozione della mobilità sensibile e al risanamento della qualità dell’aria, in programma domenica 15 Aprile 2012.
L’evento, inserito nell’ambito delle iniziative previste per la campagna “Liberiamo l’ Aria”, si concretizza in una “pedalata cittadina” lungo percorsi del centro utilizzando uno dei mezzi di trasporto più ecologici, che non comporta emissione di sostanze inquinanti, con il fine di sensibilizzare la cittadinanza alle tematiche ambientali.

La manifestazione, che vede la collaborazione e il contributo del G.C. “Fausto Coppi”, si svolgerà con il seguente programma:
ore 10.00         ritrovo          Piazzale Andrea Costa (distribuzione gadget);
ore 10.30          partenza       percorso: Viale Carducci-Via Anita Garibaldi – Corso Garibaldi – Via G. Bruno – Via Armellini – Via Saffi – Viale Roma – Viale Carducci –Via G. Deledda – Viale dei Mille
ore 11.00          arrivo            Parco di Levante (buffet offerto dal G.C. Fausto Coppi)

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica a Cesenatico uno 'sciame' di biciclette
CesenaToday è in caricamento