Sabato, 20 Luglio 2024
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, scappa dai vigili mentre fa le "treccine": non aveva i documenti

Abusivismo commerciale nel mirino della Polizia Municipale di Cesenatico nel fine settimana. Gli agenti hanno accertato una ventina di illeciti amministrativi (vendita di rose nei ristoranti e bar e l'esercizio abusivo delle attività di acconciatrici)

Abusivismo commerciale nel mirino della Polizia Municipale di Cesenatico nel fine settimana. Gli agenti hanno accertato una ventina di illeciti amministrativi (vendita di rose nei ristoranti e bar e l'esercizio abusivo delle attività di acconciatrici). Venerdì pomeriggio è stata sorpresa una senegalese di 43 anni mentre stava facendo le "treccine" nel marciapiede di v.le Delle Nazioni. Alla vista dei vigili ha cercato di darsi alla fuga poichè senza documenti.

La donna è stata bloccata ed accompagnata in ufficio e identificata con le impronte digitali. Alla donna così, oltre all'illecito amministrativo per esercizio abusivo di attività di acconciatrice (sanzione di 500 euro), è stato contestato il reato di dichiarazione di false generalità (per il quale è prevista la reclusione da 1 a 6 anni). La donna è stata denunciata.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, scappa dai vigili mentre fa le "treccine": non aveva i documenti
CesenaToday è in caricamento