rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Viale Giosuè Carducci

Serie di risse a Cesenatico, all'ospedale anche il figlio di Bulbi

Weekend di risse a Cesenatico: il bilancio è di quattro feriti, uno dei quali rischia addirittura di perdere un occhio. Il fatto più grave si è consumato nelle prime ore di sabato nei pressi di viale Carducci,

Weekend di risse a Cesenatico: il bilancio è di quattro feriti, uno dei quali rischia addirittura di perdere un occhio. Il fatto più grave si è consumato nelle prime ore di sabato nei pressi di viale Carducci, dove si sono affrontati due distinti gruppi. Un ragazzo ha subìto lesioni all’altezza della retina. Poco prima altri tre giovani di Roncofreddo sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso dopo esser stati affrontati da una banda di africani che dimora nel Rubicone.

A quanto pare un ivoriano ha picchiato chiunque gli finisse sotto tiro. Tra i feriti, riporta il “Corriere Romagna”, c’è anche il figlio del presidente della Provincia, Massimo Bulbi, che è riuscito a cavarsela con delle escoriazioni. Dietro le zuffe ci sarebbero futili motivi. Secondo alcuni testimoni ad innescare le zuffe sarebbero state persone già note per vandalismi.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie di risse a Cesenatico, all'ospedale anche il figlio di Bulbi

CesenaToday è in caricamento