rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, riqualificazione dell'Ex Minigolf: concluso il percorso di condivisione

La serata si è conclusa con la consegna a tutti i partecipanti di un attestato di ringraziamento da parte dell’amministrazione

Si è tenuto mercoledì sera al Museo della Marineria l’incontro pubblico dedicato alla presentazione dei progetti che hanno concorso alla manifestazione di interesse per la riqualificazione e concessione d’uso dell’area “Ex minigolf” indetta dal Comune di Cesenatico nei mesi scorsi. Sono undici le proposte arrivate agli uffici comunali, che, durante la serata, sono state presentate al pubblico presente in sala.

La serata si è conclusa con la consegna a tutti i partecipanti di un attestato di ringraziamento da parte dell’amministrazione. Erano presenti alla serata l’assessore al Patrimonio Roberto Amaducci, l’assessore Ai Lavori Pubblici Valentina Montalti, il coordinatore dell’Ufficio Patrimonio e Demanio Nicoletta Lugnani; ha concluso la serata il sindaco Matteo Gozzoli che ha informato sulle tempistiche del bando che dovrebbe essere pubblicato entro la fine del mese di febbraio.

"Il bando esplorativo ci ha permesso di raccogliere idee per il futuro dell’area, favorendo così la partecipazione di cittadini e associazioni che hanno l’opportunità di dare il loro contributo per lo sviluppo di un’area strategica per la nostra città - commenta il Sindaco -. Anche lo stesso Comitato di Zona ha potuto visionare le proposte ed esprimere un parere in merito. Desidero ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questo percorso di condivisione".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, riqualificazione dell'Ex Minigolf: concluso il percorso di condivisione

CesenaToday è in caricamento