rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Regolamento di conti tra due tunisini, uno sfregiato con il coltello

Ha tutta l'aria di un regolamento di conti quello maturato la settimana scorsa tra due tunisini. Giovedì pomeriggio i carabinieri di Cesenatico hanno arrestato un tunisino di 41 anni, residente a Bertinoro

Ha tutta l'aria di un regolamento di conti quello maturato la settimana scorsa tra due tunisini. Giovedì pomeriggio i carabinieri di Cesenatico hanno arrestato un tunisino di 41 anni, residente a Bertinoro. I reati di cui dovrà rispondere davanti al giudice sono: lesioni gravi, ingiuria, minaccia e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. E' un pescatore da oltre 20 anni in Italia. Ancora incerti i motivi che lo hanno spinto a ferire al volto un connazionale di 47 anni dopo una discussione avvenuta all’esterno della struttura Onda Marina di Cesenatico, nella zona di Ponente.

Secondo la ricostruzione, l'uomo ha tirato fuori dal giubbotto un coltello, ferendo al viso il collega che riporterà un taglio alla guancia sinistra a cui il personale medico applicherà otto punti di sutura.
Pare che dopo una prima discussione scaturita al'interno di un'auto, il 41enne sia sceso per dirigersi vicino al finestrino lato guidatore. Quando il connazionale lo ha abbassato, lo avrebbe ferito al volto per poi dileguarsi

I militari dell'Arma si sono messi sulle sue tracce e in poco tempo lo hanno individuato e ammanettato. Per l'aggressore si sono aperte le porte del carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regolamento di conti tra due tunisini, uno sfregiato con il coltello

CesenaToday è in caricamento