rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cesenatico

Prende a pugni i carabinieri, dalla padella alla brace

Bere fa male, molto male. Avrà imparato la lezione il 41enne di Cesenatico che da oggi, mercoledì, è agli arresti domiciliari? Quel che è certo è che lunedì pomeriggio ha attirato l'attenzione dei Carabinieri

Bere fa male, molto male. Avrà imparato la lezione il 41enne di Cesenatico che da oggi, mercoledì, è agli arresti domiciliari? Quel che è certo è che lunedì pomeriggio ha attirato l'attenzione dei Carabinieri sfrecciando sulla sua auto a folle velocità nel centralissimo Viale Carducci. Una volta fermato si è capito subito che l'uomo aveva troppo alcol in circolo, infatti non riusciva a soffiare nell'etilometro.

I militari dell'Arma hanno portato l'uomo in caserma per fargli smaltire la sbornia procedendo alla denuncia per guida in stato di ebbrezza, ma l'uomo si è svegliato e non ha reagito bene. Quando ha capito cosa stava succedendo ha pensato di minacciare e prendere a calci i carabinieri presenti. E' passato dalla padella alla brace. E' stato immobilizzato e accusato di lesioni a pubblico ufficiale. Ha risposto del reato per direttissima uscendo dal tribunale con dieci mesi da scontare ai domiciliari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende a pugni i carabinieri, dalla padella alla brace

CesenaToday è in caricamento