rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Pizzicata con una bici rubata si becca il foglio di via

Gli agenti della squadra mobile l'hanno notata nella zona del parcheggio dei camper nei pressi della rotonda tra la Statale e la via Cesenatico

Primo giorno operativo per gli agenti del posto di polizia estivo a Cesenatico. E subito staccato il primo foglio di via per tre anni. Una ragazza nomade di 35 anni è stata denunciata per ricettazione visto che è stata pizzicata con un bicicletta che ha tutta l'aria di essere stata rubata. Gli agenti della squadra mobile l'hanno notata nella zona del parcheggio dei camper nei pressi della rotonda  tra la Statale e la via Cesenatico.

In un primo momento ha abbandonato la bici ed è corsa in un camper da un'amica. Alle richieste di far chiarezza sulla due ruote, la donna ha detto che era di suo marito, ma poi ha ritrattato visto che non poteva nascondere ciò che restava di un lucchetto di sicurezza. A quel punto ha detto che a rubarla era stato il marito. Così è scattata la denuncia per ricettazione e il foglio di via per tre anni visto che la ragazza era già nota alle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzicata con una bici rubata si becca il foglio di via

CesenaToday è in caricamento