rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, partono i lavori per la sostituzione della rete gas nella zona di Villamarina

La data prevista per la fine delle operazioni è il 31 maggio: le vie coinvolte saranno Via Torricelli, via Euclide, Via Carducci e Via Fermi

La società 2i Rete Gas, in qualità di concessionaria del pubblico servizio di distribuzione del gas naturale a mezzo rete urbana del Comune di Cesenatico, ha richiesto e ottenuto l’autorizzazione a svolgere interventi di sostituzione della rete gas metano nell’area urbana di Villamarina. I tratti interessati saranno Via Torricelli (da Via Cartesio a Via Carducci), Via Euclide (da Via Torricelli a Via delle Nazioni), Via Carducci (da Via Torricelli a Via delle Nazioni) e Via Fermi (da Via Cartesio a Via Euclide). I lavori partiranno a giorni e la data conclusiva è fissata al 31 maggio 2021. 

Le opere in progetto non comporteranno modifiche sostanziali alla morfologia del terreno e al paesaggio circostante non andando in nessun modo a compromettere le caratteristiche dell’area in cui si inseriranno.  

“Le strada su cui interverrà 2i Rete Gas sono in parte coinvolte anche dal piano asfalti 2021 e dunque attenderemo la fine delle operazioni di sostituzione della rete gas metano per cominciare i lavori”, spiega il Sindaco Matteo Gozzoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, partono i lavori per la sostituzione della rete gas nella zona di Villamarina

CesenaToday è in caricamento