rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, occhio alla pancetta: al via l'operazione "Remise en forme" per la Giunta Buda

Il benessere e lo sport, dopo tutto, sono concetti che fanno parte del Dna di questo paese. La direzione della Palestra di Ponente, ha infatti invitato venerdì l'intera Giunta comunale all'interno della sua struttura

Operazione “remise en forme” per la Giunta di Cesenatico. Un evento scherzoso, ma ricco di significato, quello lanciato dalla Palestra Elite di Cesenatico, da sempre molto attenta alle istanze del territorio dal punto di vista del benessere e della ricerca della forma fisica. Per tale ragione, in questi anni ha perseguito lo sviluppo di metodi sempre più innovativi per motivare e stimolare l’esercizio dell’attività fisica a Cesenatico.

Il benessere e lo sport, dopo tutto, sono concetti che fanno parte del Dna di questo paese. La direzione della Palestra di Ponente, ha infatti invitato venerdì l’intera Giunta comunale all’interno della sua struttura. Il team dell’Amministrazione cesenaticense, capitanato dal sindaco Roberto Buda, si è presentato per partecipare ad una piccola cerimonia: la direzione della Palestra Elite ha infatti voluto donare una targa ed una tessera di socio ad Honorem al Primo Sportivo di Cesenatico, vale a dire al sindaco Buda, mentre gli assessori della Giunta sono stati omaggiati di una tessera valida per tutto il 2014 per frequentare le sale fitness di via Magellano e fruire dei suoi servizi, dalla consulenza dei personal trainer, all’utilizzo della cabina abbronzante.

In tale occasione, il Primo cittadino ed i suoi assessori si sono detti entusiasti dell’iniziativa, si sono informati con la direzione circa gli orari di apertura della palestra, impegnandosi pubblicamente a frequentare le sale almeno due volte la settimana, per tenersi in forma, scaricare le tensioni derivanti dallo stress dell’amministrazione della res pubblica, ma anche per dare il buon esempio ai cittadini, scegliendo uno stile di vita sano. Un brindisi, in occasione del rinfresco organizzato dalla nuova gestione del bar del Circolo Tennis, nell’ambito del quale è collocata la Palestra Elite, ha siglato l’assunzione d’impegno a favore del benessere fisico per la Giunta cesenaticense.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, occhio alla pancetta: al via l'operazione "Remise en forme" per la Giunta Buda

CesenaToday è in caricamento