rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Weekend di fuoco tra sequestri di droga e scontrini non fatti

L'operazione è stata voluta dal Questore e coordinata dal comandante Neri a capo del posto di polizia estivo. Sono stati 30 gli agenti in strada e nel polo della notte. 107 le persone controllate, tre i posti di controllo e 60 palette sventolate ai veicoli

Maxi operazione interforze nella notte di sabato scorso a Cesenatico. Quindici le pattuglie impiegate sul territorio in operazioni di contrasto alla vendita di stupefacenti, al controllo di chi guida, alla corretta esposizione delle licenze nei locali a cui si aggiungono controlli del fisco. L'operazione è stata voluta dal Questore e coordinata dal comandante Neri a capo del posto di polizia estivo. Sono stati 30 gli agenti in strada e nel polo della notte. I numeri: 107 le persone controllate di cui 27 stranieri, tre i posti di controllo e 60 palette sventolate ai veicoli in strada.

Le pattuglie erano quelle del posto di Polizia estivo, del Commissariato di Cesena, della Squadra Mobile e della Stradale. Presenti anche unità cinofile della Polizia, agenti della municipale e della Guardia di Finanza. Scattate cinque denunce nei confronti di altrettanti ragazzi pizzicati al polo della notte. Fondamentale l'impiego dei cani che hanno fiutato la presenza di droga. Era divisa tra hashish e marijuana in dosi da 0,6 a otto grammi. Sempre i cani hanno trovato altri venti grammi delle stesse sostanze in una delle fioriere di uno dei locali del polo della notte. Con molta probabilità qualcuno se ne era sbarazzato, intimorito dalla presenza della polizia.

Polizia amministrativa e Squadra Mobile hanno riscontrato in un locale la mancata esposizione della licenza e della tabella etilometrica. Sarà sanzionato. Inoltre i finanzieri hanno contestato in quattro locali la mancata emissione di scontrini fiscali. L'operazione ha avuto luogo dalla mezzanotte di sabato alle sei di domenica mattina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend di fuoco tra sequestri di droga e scontrini non fatti

CesenaToday è in caricamento