rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Piazza Andrea Costa

Con il Natale ritorna a Cesenatico la pista di pattinaggio su ghiaccio

Novità 2013 è la realizzazione di un punto ristoro, costruito in stile baita di montagna, in cui ci si potrà rifocillare con le bevande tipiche dell’alta montagna

Dopo aver riscosso un grande successo di pubblico durante le festività natalizie del 2012, con oltre 3000 presenze, ritorna sul lungomare di Cesenatico la pista di pattinaggio su ghiaccio. L’impianto, che verrà installato nuovamente in Piazza Andrea Costa, sarà realizzato per volontà del Comune di Cesenatico con il sostegno di Gesturist Cesenatico Spa. La pista, gestita dall’Associazione “La Locomotiva” in collaborazione con la società “21e20” di Bondeno (Ferrara), sarà inaugurata sabato e rimarrà aperta fino al 12 gennaio.

Tre le fasce orarie di apertura: fino al 24 dicembre resterà aperta dalle 14.30 alle 16.30, dalle 17 alle 19 e in serale dalle 20.30 alle 23.30, sabato e domenica anche la mattina dalle 10 alle 12.30. Durante le vacanze natalizie invece l’apertura sarà assicurata, nei medesimi orari, mattina, pomeriggio e sera sia nei giorni festivi che feriali. Dal 7 gennaio al 12 gennaio riprende l’apertura pomeriggio e sera. Anche quest’anno il personale addetto aiuterà i più piccoli e le persone meno esperte a divertirsi in sicurezza. Novità 2013 è la realizzazione di un punto ristoro, costruito in stile baita di montagna, in cui ci si potrà rifocillare con le bevande tipiche dell’alta montagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con il Natale ritorna a Cesenatico la pista di pattinaggio su ghiaccio

CesenaToday è in caricamento