rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

"Libere professioniste" nei guai. Una era in mutande e reggiseno

Nel week end scorso, quattro "libere professioniste" sono state denunciate per contravvenzione al foglio di via. Si tratta di due bulgare e due rumene di 20 anni

Nel week end scorso, quattro “libere professioniste” sono state denunciate per contravvenzione al foglio di via. Si tratta di due bulgare e due rumene di 20 anni. Una delle due ragazze bulgare è stata denunciata anche per atti osceni in luogo pubblico perchè pizzicata in mutande e reggiseno sull'Adriatica. Si aggiunge anche la denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale perchè, insieme ad un lettone di 29 anni, senza fissa dimora, ha ingiuriato i carabinieri.

Visto che il ragazzo era in auto, i militari hanno approfondito la perquisizione rinvenendo una lametta da barba di quelle tipiche dei barbieri; è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere.
In circostanze diverse, ma per lo stesso reato, è stato denunciato un rumeno di 23 anni a Cesenatico perchè aveva un coltello; è stato segnalato al prefetto perchè aveva un grammo hashish.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Libere professioniste" nei guai. Una era in mutande e reggiseno

CesenaToday è in caricamento