rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Viale delle Nazioni

Cesenatico, lavori in corso in viale Delle Nazioni: due mesi di disagi

A partire dal 3 ottobre verrà asfaltato il manto stradale. Verranno quindi istituite alcune modifiche per il periodo dei lavori (dalle 7.00 del 3/10 alle 19.00 del 30/11)

A partire dal 3 ottobre verrà asfaltato il manto stradale in un tratto di viale Delle Nazioni a Cesenatico. Verranno quindi istituite le seguenti modifiche per tutto il periodo dei lavori (dalle ore 7.00 del giorno 3 ottobre 2011 alle ore 19.00 del giorno 30 novembre 2011): trasformazione di strada senza uscita a doppio senso di marcia in via Cartesio e in via Talete da Mileto nel tratto compreso fra viale Enrico Fermi e viale Delle Nazioni, con conseguente istituzione dei divieti di sosta e fermata con rimozione forzata

Senso unico alternato regolato da semaforo in viale Delle Nazioni nel tratto compreso fra via Eulero e via Aristotele e il divieto si sosta con rimozione, eccetto per i veicoli necessari allo svolgimento dei lavori. Deviazione obbligatoria a sinistra sulla via Eulero, per i veicoli transitanti sul viale Delle Nazioni con direzione di marcia da Mare verso Monte. Deviazione obbligatoria a destra sulla via Aristotele, per i veicoli transitanti sul viale Delle Nazioni con direzione di marcia da Mare verso Monte.
 
Modifica della viabilità nelle zone Valverde e Villamarina mare, per lavori di riqualificazione.
A seguito dell’esecuzione di lavori di riqualificazione delle zone Valverde e Villamarina mare, nel periodo compreso tra il 15 settembre 2011 e il 20 febbraio 2012 verranno apportate le seguenti modifiche alla viabilità: divieto di transito sia veicolare che pedonale, in viale Carducci nel tratto compreso tra la via Melozzo da Forlì e  la via Modigliani. Divieto di transito per tutti i veicoli eccetto per quelli impiegati nei lavori, pedoni, residenti, mezzi di soccorso e veicoli diretti alle attività commerciali, nelle vie: Segantini, Tiziano, Raffaello, Michelangelo, Mantegna e Giotto, nei tratti compresi tra il viale Carducci e la via Bernini. Divieto di sosta con rimozione su ambo i lati nelle vie Melozzo da Forlì e Modigliani. Divieto di sosta con rimozione sul lato mare di via Bernini nel tratto compreso tra la via Melozzo da Forlì e la via Modigliani.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, lavori in corso in viale Delle Nazioni: due mesi di disagi

CesenaToday è in caricamento