rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico / Viale Renato Serra

Cesenatico, ladri scatenati nel week end

Un week end di terrore per i residenti. I ladri sono stati scatenati, mettendo a segno diversi colpi. In due casi i malviventi hanno preso di mira ville, appartamenti e bar.

Un week end di terrore per i residenti. I ladri sono stati scatenati, mettendo a segno diversi colpi. In due casi i malviventi hanno preso di mira ville, appartamenti e bar. Venerdì sera hanno portato a casa un bottino di 40 mila euro, consistente in due Rolex, rubati da un'abitazione in via Renato Serra. Si sono introdotti dopo avere divelto una finestra. Domenica nuovo furto in una villa a Bagnarola. I ladri sembravano essere preparati in entrambi i casi.

Nel secondo furto hanno narcotizzato i cani, entrando poi nella villa e portando via gioielli. A chiamare la Polizia gli stessi proprietari. Nella notte tra domenica e lunedì è stato invece preso di mira il Crazy Bar di via Campone Sala. I ladri hanno cercato di entrare scassinando il portone e tentando di spaccare un vetro che però era antisfondamento. Fortunatamente non ci sono riusciti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, ladri scatenati nel week end

CesenaToday è in caricamento