rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, la società ricerca 3 figure professionali da inquadrare a tempo indeterminato

Sul sito di Cesenatico Servizi sono disponibili le informazioni con tutti i requisiti necessari per fare domanda e le modalità di presentazione

Cesenatico Servizi cerca tre profili da inquadrare a tempo indeterminato:  un operaio specializzato Responsabile della manutenzione degli impianti elettrici e allestimenti del teatro comunale e Teatro all’aperto, assistenza elettrica alle manifestazioni Comunali e addetto alla manutenzione degli impianti elettrici degli edifici Comunali; un  Operaio specializzato Responsabile della manutenzione della sezione galleggiante del Museo della Marineria;  un operaio addetto alla Manutenzione della sezione galleggiante del Museo della Marineria. 

Gli interessati, in possesso di tutti i requisiti richiesti, potranno candidarsi per uno solo dei tre profili ricercati. Nel caso in cui un interessato presentasse la propria candidatura per più profili, sarà ritenuta valida solo l’ultima candidatura pervenuta, così come attestato dal sistema informatico. In caso di modifica della domanda, la stessa sarà considerata come presentata nella data ed orario corrispondenti all’ultima modifica.

Sul sito di Cesenatico Servizi sono disponibili le informazioni con tutti i requisiti necessari per fare domanda e le modalità di presentazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, la società ricerca 3 figure professionali da inquadrare a tempo indeterminato

CesenaToday è in caricamento