rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, la Polizia Locale celebra il suo patrono San Sebastiano martire

"Quest anno le cerimonie si sono svolte a Cesenatico e anche una nostra rappresentanza, col Gonfalone dell’Unione Rubicone e mare, era presente"

Ricorre lunedì 20 gennaio San Sebastiano martire, il patrono della polizia locale italiana. "Da svariati anni la nostra 'festa' - scrive su Facebook la Polizia Locale Unione Rubicone e Mare - viene celebrata a livello provinciale, a volte a Cesena altre a Forlì, con la partecipazione di rappresentanze di tutti i comandi della provincia".

"Quest anno le cerimonie si sono svolte a Cesenatico e anche una nostra rappresentanza, col Gonfalone dell’Unione Rubicone e mare, era presente. Presenti anche le autorità dello Stato, le forze dell’ordine, le associazioni combattentistiche e d’arma, le associazioni del volontariato, a testimoniare una sinergia istituzionale preziosa. Presenti anche i famigliari dei colleghi che troppo prematuramente ci hanno lasciato, a testimoniare un senso di appartenenza. Ringraziamo la parrocchia di San Giacomo che ci ha ospitato, il parroco Don Giampiero Casadei che ha officiato la messa e la Polizia Locale di Cesenatico per l’organizzazione dell’evento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, la Polizia Locale celebra il suo patrono San Sebastiano martire

CesenaToday è in caricamento