Cronaca

Cesenatico, il sindaco ha incontrato il comandante della Direzione Marittima regionale Giuseppe Sciarrone

All’incontro erano presenti anche il comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Cesenatico, il tenente di vascello Daniele Puntin e il suo vice Giulio Gadaleta

Il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli, ha incontrato lunedì mattina al comando della Capitaneria di Porto, il comandante della Direzione Marittima dell’Emilia-Romagna C.P. Giuseppe Sciarrone. Il comandante in visita nella località rivierasca si è intrattenuto con Gozzoli affrontando il tema della stagione estiva in corso e ne ha approfittato per fare i complimenti all’amministrazione Comunale "in merito alla gestione e all’organizzazione delle spiagge con particolare riferimento al servizio di salvamento organizzato in collaborazione con la Cooperativa Stabilimenti balneari".

All’incontro erano presenti anche il comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Cesenatico, il tenente di vascello Daniele Puntin e il suo vice Giulio Gadaleta. "L’incontrocon il comandante Sciarrone è stato piacevole e proficuo - esordisce Gozzoli -: Abbiamo affrontato diversi temi e sono stato orgoglioso di ricevere i suoi complimenti in merito all’organizzazione e alla gestione della spiaggia di Cesenatico. È di certo un merito da condividere con gli operatori turistici, e tutti i nostri cittadini".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, il sindaco ha incontrato il comandante della Direzione Marittima regionale Giuseppe Sciarrone

CesenaToday è in caricamento