rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, il sindaco Gozzoli dà il benvenuto al nuovo comandante dei Carabinieri

Primo incarico da comandante per Annunziata, che ha comunque una importante esperienza in ambito di criminalità organizzata, maturata durante la sua permanenza ad Aversa

Il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli ha incontrato martedì mattina in Comune il nuovo comandante dell'Arma locale, il capitano Flavio Annunziata, subentrato al capitano Francesco Esposito che, dopo 4 anni di permanenza a Cesenatico, ed ora al comando della Compagnia di Crotone. Primo incarico da comandante per Annunziata, che ha comunque una importante esperienza in ambito di criminalità organizzata, maturata durante la sua permanenza ad Aversa. 

Il primo cittadino ha accolto con piacere il nuovo Comandante, accompagnato dal sottotenente Matteo Alessandrelli e dal luogotenente Gabriele Salute. L’incontro è stato l’occasione per affrontare alcune situazioni e definire le caratteristiche di una città turistica che esige un controllo territoriale costante, per garantire la sicurezza dei cittadini, ma anche dei turisti che, durante la stagione estiva, affollano strade e spiagge.

"Auguro al nuovo Comandante un buon lavoro e una buona permanenza in città - commenta il sindaco -. Cesenatico è una città accogliente e solidale e confido che la futura collaborazione sia produttiva e conduca, come è avvenuto in passato, a risultati importanti in ambito di sicurezza.  Con il precedente comandante avevamo iniziato a collaborare in merito al  progetto di videosorveglianza che sta entrando in fase avanzata e sono certo continueremo il dialogo e la collaborazione".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, il sindaco Gozzoli dà il benvenuto al nuovo comandante dei Carabinieri

CesenaToday è in caricamento