rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, "Il Sindaco con te" ospite di Eurocatering

Il sindaco si è intrattenuto volentieri per una chiacchierata con i titolari ed i dipendenti ed al termine ha consegnato la pergamena celebrativa dell'iniziativa

Per il settimanale appuntamento de “Il Sindaco con te” il primo cittadino Roberto Buda è stato ospite di “Eurocatering”. La ditta all’ingrosso è nata nel 2000 dalla fusione di 2 grossisti della zona: Davide Piraccini e Fabio Giunchi. Dall’inizio del 2013 si trova nella nuova sede a fianco dell’ingresso della superstrada nella zona industriale di Villamarina 2. L’impresa si occupa di distribuzione di alimentari, detersivi, surgelati, carne e pesce a ristoranti, bar, alberghi, stabilimenti balneari e tutte le attività commerciali che ne fanno richiesta.

Negli anni il fatturato e le dimensioni si sono ampliate, andando a contare fino a 40 dipendenti nei momenti di picco stagionale. Il sindaco si è intrattenuto volentieri per una chiacchierata con i titolari ed i dipendenti ed al termine ha consegnato la pergamena celebrativa dell’iniziativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, "Il Sindaco con te" ospite di Eurocatering

CesenaToday è in caricamento