rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, "Il Sindaco con te": Buda ospite del Cai di Villalta

Il CAI oggi riunisce 57 imprese del settore ed oltre alla sede a Villalta può contare su una sala mostre con punto vendita sempre aperto a Villamarina

Per il classico appuntamento de “Il Sindaco con te”, questo venerdì il primo cittadino Roberto Buda è stato ospite del Consorzio Artigiani Idraulici (C.A.I) con sede nella zona industriale di Villalta. Il Sindaco è stato accolto dal Presidente, Carlo Lorenzini, dal vicepresidente e dagli associati, oltreché dai 9 consiglieri. Il CAI oggi riunisce 57 imprese del settore ed oltre alla sede a Villalta può contare su una sala mostre con punto vendita sempre aperto a Villamarina.

Il Consorzio si occupa d’idraulica, sanitari, rubinetteria, rivestimenti e pavimentazione da oltre 30 anni e rifornisce strutture ricettive ed alberghiere, attività economiche ed agricole oltre a privati cittadini e consociati. Il Sindaco si è intrattenuto con tutti anche per una discussione in merito alla situazione economica del territorio, agli appalti ed al mondo dei consorzi e dell’edilizia ed al termine ha consegnato la pergamena celebrativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, "Il Sindaco con te": Buda ospite del Cai di Villalta

CesenaToday è in caricamento