rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, "Il Sindaco con te": Buda ospite all'A&O di Sala

Il sindaco riceve ogni giorno i cittadini nel suo ufficio prenotando l'appuntamento, chiamando lo 0547-79213 (Antonia). Il venerdì mattina, per un'oretta, eccezionalmente è il sindaco che si reca dai cittadini che lo invitano con una mail a d.stefanini@cesenatico.it (Davide)

Questo venerdì per l’appuntamento de “Il Sindaco con te”, il primo cittadino Roberto Buda è stato in visita all’A&O di Sala. Il titolare Marino Pieri è nel settore da 30 anni e da 10 anni gestisce la nuova struttura in via Campone. Marino ha detto che la sua missione è servire il quartiere nel quale vive ed i suoi abitanti. Il Sindaco si è intrattenuto ed ha chiacchierato anche con i clienti, consegnando al termine la pergamena celebrativa.

Il sindaco riceve ogni giorno i cittadini nel suo ufficio prenotando l'appuntamento, chiamando lo 0547-79213 (Antonia). Il venerdì mattina, per un'oretta, eccezionalmente è il sindaco che si reca dai cittadini che lo invitano con una mail a d.stefanini@cesenatico.it (Davide). Dopodichè riprende normalmente gli appuntamenti in ufficio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, "Il Sindaco con te": Buda ospite all'A&O di Sala

CesenaToday è in caricamento