rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, il punto sulle asfaltature nel forese: le strade interessate

"In questi giorni i lavori si stanno concentrando in alcune strade del forese considerate “secondarie”, ma spesso molto trafficate e quindi non meno importanti di altre", esordisce il primo cittadino

Il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli, fa il punto sul piano asfaltature nelle strade comunali. "In questi giorni i lavori si stanno concentrando in alcune strade del forese considerate “secondarie”, ma spesso molto trafficate e quindi non meno importanti di altre - esordisce il primo cittadino -. Gli interventi hanno riguardato la messa in sicurezza di strade che erano in condizioni molto critiche e in alcuni casi pericolose. Sono stati risagomati fossi lungo via Radichiara e a seguire sono stati effettuati asfalti che hanno coinvolto via Carlona, Boscabella e via Tagliata al confine con il Comune di Cervia".

"A giorni - continua il sindaco - gli interventi riguarderanno la zona di Cannucceto via Mesola e Cannucceto poi si interverrà in via Canale Bonificazione nel tratto tra la chiesa e la scuola.  Al termine di questi lavori i mezzi torneranno in zona centro e mare per concludere gli interventi previsti e sospesi nei mesi scorsi per non intralciare il regolare svolgimento della stagione estiva". Per quanto riguarda le strade provinciali, annuncia Gozzoli, "siamo in attesa di conoscere la data di inizio dei lavori per le vie Campone Sala (tratto non coinvolto dei lavori di Hera), via Fossa e tratti di via Canale Bonificazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, il punto sulle asfaltature nel forese: le strade interessate

CesenaToday è in caricamento