rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, il ponte di via Anita Garibaldi riaperto al traffico

Nei tempi previsti dalla Variante di recente approvazione sono stati completati i lavori di rifacimento della pavimentazione del ponte di Via Anita Garibaldi

Nei tempi previsti dalla Variante di recente approvazione sono stati completati i lavori di rifacimento della pavimentazione del ponte di Via Anita Garibaldi che da giovedì è riaperto al traffico veicolare. In poco più di un mese è stato portato a termine l’intervento che prevedeva l’asfaltatura della campata centrale carrabile ed il rifacimento della pavimentazione in legno dei camminamenti laterali, con un investimento complessivo di circa 160.000 €.

“Il cantiere ha inevitabilmente causato alcuni disagi – commenta il Sindaco Matteo Gozzoli –  ma riteniamo che l’intervento fosse necessario per risolvere gli annosi problemi di rumorosità del ponte e contenere i costi di manutenzione periodica, senza, per altro, appesantire in modo significativo le strutture esistenti. Desidero ringraziare – conclude il Sindaco – l’impresa Coromano di Bertinoro, il tecnico strutturista Ing. Marco Faedi, il Coordinatore della Sicurezza Geom. Lorenzo Mirelli e l’Ufficio tecnico del Comune di Cesenatico.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, il ponte di via Anita Garibaldi riaperto al traffico

CesenaToday è in caricamento