menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cesenatico, il Pd: "Quale spazio alle minoranze nel giornalino del Comune?"

Il nuovo organo ufficiale del Comune di Cesenatico, il giornale "New Cesenatico" non darebbe spazio alle minoranze del Consiglio Comunale. E' quanto argomenta con un'interrogazione

Il nuovo organo ufficiale del Comune di Cesenatico, il giornale “New Cesenatico” non darebbe spazio alle minoranze del Consiglio Comunale. E' quanto argomenta con un'interrogazione il capogruppo del Pd Matteo Gozzoli.

Spiega Gozzoli: “Nel mese di marzo abbiamo appreso dagli organi di informazione nonché dal profilo Facebook del Sindaco Roberto Buda che esiste un nuovo organo ufficiale del Comune di Cesenatico chiamato “New Cesenatico”. La redazione del nuovo periodico è stato aggiudicato attraverso un bando pubblico, la pubblicazione sarà distribuita in tutte le case di Cesenatico.


Chiede Gozzoli: “Chiediamo se nel bando pubblico era prevista una sezione dedicata alle forze di minoranza come attuato in precedenza, e per quale motivo dopo due uscite del giornale ancora non è stata data comunicazione ufficiale ai capigruppo di minoranza indicando i nuovi indirizzi ai quali far pervenire i comunicati stampa”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento