rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Trenta minuti di paura, bimbo di 4 anni si allontana mentre gioca. Poi il lieto fine

I genitori nel panico hanno chiesto aiuto a tutte le forze dell'ordine. Per le ricerche venivano immediatamente attivate anche le strutture di protezione civile

Trenta minuti di paura martedì sera per la scomparsa di un bambino di 4 anni. L'allarme è scattato intorno alle 22,30, quando i genitori del piccolo, originari del bresciano e in vacanza in Romagna, hanno segnalato l'allontanamento del figlioletto. Il bambino stava giocando con altri coetanei in un parco giochi a Valverde nei pressi del bagno Snoopy. Ad un certo punto si è diretto verso la spiaggia fra lo stesso Bagno Snoopy ed il Bagno Claudia ed è scomparso.

I genitori nel panico hanno chiesto aiuto a tutte le forze dell'ordine. Per le ricerche venivano immediatamente attivate anche le strutture di protezione civile. Dopo circa mezz'ora una pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico impegnata nelle ricerche ha ricevuto a una buona indicazione da una turista di Novara.

Il fanciullo scomparso è stato trovato in Piazza Michelangelo. Era impaurito, ma in buona salute. Dopo pochi minuti il padre, avvisato dalla centrale operativa della Polizia Municipale, ha raggiunto il bambino. Un'altra vicenda a lieto fine, dopo quello di pochi giorni fa che aveva visto protagonista suo malgrado un uomo che per ore ha vagato da Cervia fino a Cesenatico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenta minuti di paura, bimbo di 4 anni si allontana mentre gioca. Poi il lieto fine

CesenaToday è in caricamento