rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Non perdono il vizio del "fumo", nuova denuncia per due cesenati

Nel mirino degli agenti del Posto estivo di Polizia di Cesenatico erano già finiti il 21 luglio scorso per esser stati trovati con hashish e marijuana. Nuovi guai per due cesenati, "pescati" al volante dopo aver fumato droga

Nel mirino degli agenti del Posto estivo di Polizia di Cesenatico erano già finiti il 21 luglio scorso per esser stati trovati in possesso di hashish e marijuana. Nuovi guai per due cesenati, rispettivamente di 35 e 36 anni, che sono stati denunciati per guida sotto l’effetto di stupefacenti. Il primo era stato controllato a Villamarina e trovato con 0,9 grammi di hashish. La successiva perquisizione domiciliare aveva permesso di trovare altri 5 grammi di hashish, ma non solo.

Furono sequestrati anche 170 grammi di marijuana e 8 piantine di canapa indiana, coltivate in casa con una serra fai da te con tanto di impianto di riscaldamento e ventilazione. Quella stessa sera nel mirino degli agenti finì anche il 36enne, fermato dopo un breve inseguimento dopo non essersi fermato all’alt. In suo possesso venne trovata una “stecca” di hashish da 55 grammi ed un grammo di marijuana. Entrambi vennero denunciati per detenzione di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non perdono il vizio del "fumo", nuova denuncia per due cesenati

CesenaToday è in caricamento