rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, Festa di Garibaldi: ecco come cambia la viabilità nelle ore serali

Da venerdì a domenica sono istituite Zone a Traffico Limitato dalle 20 alle 24

In occasione della Festa di Garibaldi e degli eventi in programma si comunicano le seguente modifiche alla viabilità in Viale Carducci. Da venerdì a domenica sono istituite  Zone a Traffico Limitato dalle 20 alle 24 in vale Carducci, nel tratto compreso tra Viale Piave e Viale Roma, escluse; nel tratto compreso tra p.zza A. Costa e viale Trento, escluse; nel tratto compreso tra Via Dante e Viale L.B. Alberti, escluse; nel tratto compreso tra Via Torricelli, esclusa, e Viale delle Nazioni.

Inoltre si istituisce un temporaneo senso unico di marcia in Viale Carducci nel tratto compreso tra p.zza A. Costa (lato grattacielo) e viale Roma in direzione Rimini-Ravenna; si istituisce un temporaneo senso unico di marcia in Viale Roma nel tratto fra Viale Carducci e Via dei Mille in direzione mare-monte.  Limitatamente alla giornata di domenica, dalle 20 alle 24 si istituisce il divieto di accesso ai Giardini al Mare, da Via Piave all’altezza del Bagno Riviera, e dal Viale Trento all’altezza del Bagno Conti, lato monte e lato spiaggia. Inoltre si istituisce il divieto di accesso da Via Giardini al Mare a Viale Carducci nel tratto compreso fra Via Piave e Viale Trento escluse. 

Limitatamente alla sola giornata di domenica in occasione dei fuochi artificiali nella Ztl di Viale Carducci compresa tra Via Piave e Viale Trento, sono sospese le deroghe all’accesso con l’eccezione al transito solo dei mezzi di Polizia, di emergenza e di soccorso, nonché quelli al servizio delle persone invalide. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, Festa di Garibaldi: ecco come cambia la viabilità nelle ore serali

CesenaToday è in caricamento