Cesenatico, Festa di Garibaldi: ecco come cambia la viabilità nelle ore serali

Da venerdì a domenica sono istituite Zone a Traffico Limitato dalle 20 alle 24

In occasione della Festa di Garibaldi e degli eventi in programma si comunicano le seguente modifiche alla viabilità in Viale Carducci. Da venerdì a domenica sono istituite  Zone a Traffico Limitato dalle 20 alle 24 in vale Carducci, nel tratto compreso tra Viale Piave e Viale Roma, escluse; nel tratto compreso tra p.zza A. Costa e viale Trento, escluse; nel tratto compreso tra Via Dante e Viale L.B. Alberti, escluse; nel tratto compreso tra Via Torricelli, esclusa, e Viale delle Nazioni.

Inoltre si istituisce un temporaneo senso unico di marcia in Viale Carducci nel tratto compreso tra p.zza A. Costa (lato grattacielo) e viale Roma in direzione Rimini-Ravenna; si istituisce un temporaneo senso unico di marcia in Viale Roma nel tratto fra Viale Carducci e Via dei Mille in direzione mare-monte.  Limitatamente alla giornata di domenica, dalle 20 alle 24 si istituisce il divieto di accesso ai Giardini al Mare, da Via Piave all’altezza del Bagno Riviera, e dal Viale Trento all’altezza del Bagno Conti, lato monte e lato spiaggia. Inoltre si istituisce il divieto di accesso da Via Giardini al Mare a Viale Carducci nel tratto compreso fra Via Piave e Viale Trento escluse. 

Limitatamente alla sola giornata di domenica in occasione dei fuochi artificiali nella Ztl di Viale Carducci compresa tra Via Piave e Viale Trento, sono sospese le deroghe all’accesso con l’eccezione al transito solo dei mezzi di Polizia, di emergenza e di soccorso, nonché quelli al servizio delle persone invalide. 
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Cesena usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il mondo dell'imprenditoria cesenate è in lutto: è morto Augusto Suzzi, fondatore della 'Suba'

  • Coronavirus, 100 nuovi positivi nel Cesenate. Si piangono altre 5 anziane vittime

  • Ristoratrice apre le porte del suo agriturismo e accoglie 58 clienti a pranzo e cena: denunciata

  • Disobbedienza civile dei ristoranti, apertura nonostante il blocco: anche a Cesena la protesta

  • I numeri settimanali del Covid, il Cesenate è l'area più colpita: forte aumento dei contagi

  • Coronavirus, approvato il nuovo decreto: divieto di spostamento tra regioni fino al 15 febbraio

Torna su
CesenaToday è in caricamento