rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, festa al parco di Levante

Mercoledì 20 giugno il Centro Sociale “Anziani Insieme” ospiterà presso i locali del Parco di Levante le realtà sociali con cui collabora da tempo. Saranno presenti gli ospiti della Casa Protetta

Mercoledì 20 giugno il Centro Sociale “Anziani Insieme” ospiterà presso i locali del Parco di Levante le realtà sociali con cui collabora da tempo. Saranno presenti gli ospiti della Casa Protetta e del Centro Diurno di Via Magrini, alcuni anziani seguiti dai servizi domiciliari ed i partecipanti al progetto di “Pet Therapy” gestito in coordinamento con la Fondazione “La Nuova Famiglia”. Inoltre, saranno coinvolte anche le persone che frequentano il “Caffè Alzheimer” gestito insieme all’Azienda Servizi del Rubicone, che in realtà coincidono con i frequentanti i gruppi di stimolazione cognitiva. Vista la variegata partecipazione, questa sarà l’occasione conviviale per scambi di esperienze ed impressioni delle realtà socio-assistenziali istituzionali del nostro territorio.
Saranno ovviamente presenti diversi operatori ed è prevista la partecipazione del Sindaco di Cesenatico Roberto Buda, dell’Assessore ai Servizi Sociali e Rapporti con il Volontariato Mauro Bernieri e della Presidente della Cooperativa “In Cammino” (gestore accreditato dei servizi per gli anziani).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, festa al parco di Levante

CesenaToday è in caricamento