rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Servizi antifurto, sorpresi con gli "attrezzi del mestiere": denunciati due polacchi

Venerdì scorso i Carabinieri della Compagnia cesenaticense hanno denunciato a piede libero con l'accusa di porto di oggetti atti ad offendere e grimaldelli atti allo scasso due polacchi

Sventato sul nascere un possibile tentativo di furto nella periferia di Cesenatico, in particolar nella zona di Sala. Venerdì scorso i Carabinieri della Compagnia cesenaticense hanno denunciato a piede libero con l'accusa di porto di oggetti atti ad offendere e grimaldelli atti allo scasso due polacchi di 36 e 33 anni, il primo residente a Cesenatico e il secondo residente a Gatteo. Durante un servizio finalizzato a contrastare i furti nelle abitazioni, gli uomini dell'Arma hanno intercettato un'auto sospetta nella zona di Sala.

A bordo vi era K.Z., 33 anni, trovato con gli "attrezzi del mestiere", tra i quali guanti, cacciaviti e tronchesi. Circa due ore più tardi è stato fermato il "collega" a bordo di un'altra auto, bloccato dopo un breve inseguimento. Anche in questo caso l'individuo, L.G. le sue iniziali, aveva con se cacciaviti e quant'altro utile per compiere dei furti. Il tutto è stato sequestrato, mentre per i due polacchi è scattata la denuncia a piede libero.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizi antifurto, sorpresi con gli "attrezzi del mestiere": denunciati due polacchi

CesenaToday è in caricamento