rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Dopo il corteggiamento nei cieli arriva la doccia fredda

Sta di fatto che, come in fisica, capita che anche in "politica" a una azione corrisponda una reazione uguale e contraria. Vedere per credere

Scambio di messaggi per via aerea. Dopo il corteggiamento con il “Silvio ritorna” di domenica scorsa sui cieli della riviera è pronta la replica. “Silvio non tornare, grazie!” sarà scritto a caratteri cubitali su uno striscione attaccato alla pinna di un aereo leggero proprio come il precedente. Uno di quelli che di solito mostrano pubblicità o messaggi d'amore nei cieli che spaziano da Fano a Lido di classe. Secondo quanto si apprende dalla pagina facebook dell'evento, l'idea è di due ragazzi e una ragazza che hanno lanciato una colletta sociale.

Ha avuto successo tanto da racimolare 2.895 dollari per sostenere le spese. Ci sono diverse forme di contributo che vanno dai cinque euro (il contributo simbolico) a quello da "Eroe sociale" da 200 euro che ha ottenuto 15 sostenitori. Il gesto nasce in risposta allo striscione che è sventolato domenica scorsa sulla stessa tratta. Portava la firma del senatore Pdl Mario Mantovani coordinatore del Pdl della Lombardia dal 2001. Ha detto di aver accolto le richieste di alcuni albergatori locali. Sta di fatto che, come in fisica, capita che anche in “politica” a una azione corrisponda una reazione uguale e contraria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il corteggiamento nei cieli arriva la doccia fredda

CesenaToday è in caricamento