rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, 'pattuglione' dei Carabinieri: militari anche nelle aree isolate

Tutte le pattuglie, inoltre, hanno controllato a tappeto tutto il territorio, anche le zone più isolate e periferiche, prevenendo i furti

Deve scontare un mese di reclusione per porto di armi od oggetti atti ad offendere. Un romeno di 47 anni, in Italia senza fissa dimora, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Cesenatico in esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura di Forlì. Ora si trova alla Rocca a disposizione della magistratura. L'arresto è stato effettuato nel corso di un servizio di controllo svolto dagli uomini dell'Arma in occasione delle festività del 25 aprile, con numerosi posti di controllo, di blocco e pattuglie in tutto il territorio.

Il risultato è stato di parecchie decine di persone e mezzi identificati, un arresto in flagranza, tre denunce e una segnalazione per uso personale di sostanze stupefacenti. Sono stati poi denunciati un uomo residente nel ravennate per guida in stato di ebbrezza, un un bengalese, perché già colpito da provvedimento di espulsione ed intimazione a lasciare il territorio nazionale, un albanese, per essere stato sorpreso alla guida di autovettura sprovvisto di patente di guida, perché mai conseguita.

Inoltre un 19enne è stato trovato, mentre era alla guida di autovettura, in possesso di una dose di hashish e quindi segnalato per detenzione di stupefacente integrante illecito amministrativo. Tutte le pattuglie, inoltre, hanno controllato a tappeto tutto il territorio, anche le zone più isolate e periferiche, prevenendo i furti, soprattutto nelle ore in cui le persone hanno lasciato le case incustodite per trascorrere all’aperto i giorni di festa. I servizi continueranno in diversi giorni della settimana ed in varie fasce orarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, 'pattuglione' dei Carabinieri: militari anche nelle aree isolate

CesenaToday è in caricamento