rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Radioline, custodie per smartphone e cocco: raffica di sequestri

Otto bengalesi sono stati sanzionati per la violazione alle norme sul commercio su aree pubbliche, con relativo sequestro della merce trovata. Multati anche due italiani per la vendita di cocco in spiaggia

Nuovi controlli contro il fenomeno dell'abusismo commerciale sul litorale cesenaticense. All'attività hanno preso parte due pattuglie del posto di Polizia estivo di Cesenatico, al comando del sostituto commissario Giovanni Neri, una pattuglia del Commissariato di Polizia di Cesena, una della Guardia di Finanza, una della Polizia Municipale di Cesenatico ed un'altra della Polizia Municipale dell'Unione del Rubicone e Mare.

Complessivamente le forze dell'ordine hanno identificato 23 persone, 17 delle quali straniere, e controllate 3 auto. Il bilancio è di quattro stranieri denunciati per violazioni della normativa sull'immigrazione: si tratta di quattro bengalesi. Per tre stranieri anche l'ordine di abbonare il territorio nazionale entro 7 giorni. Otto bengalesi sono stati sanzionati per la violazione alle norme sul commercio su aree pubbliche, con relativo sequestro della merce trovata. Multati anche due italiani per la vendita di cocco in spiaggia.

Nel corso dei controlli sono stati sequestrati 100 tra baccialetti, collane ed orecchini, 32 ombrelli, otto caricatori per smarthphone, sette custodie anti-acqua, 16 bastoni per selfie, quattro powebank, sei massaggiatori elettrici, due pacchetti di pile mini-stilo, otto radioline, 10 paia di occhiali, 38 bandane e 18 noci di cocco.

 

 



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Radioline, custodie per smartphone e cocco: raffica di sequestri

CesenaToday è in caricamento