rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Avevano punta di ferro e coltello. Denunciati due rumeni

Continua la serie di denunce fatte dai Carabinieri di Cesenatico ai danni di persone pescate con oggetti atti ad offendere. Questa volta è il turno di legni, punta di ferro e coltello

Continua la serie di denunce fatte dai Carabinieri di Cesenatico ai danni di persone pescate con oggetti atti ad offendere. Dopo la mazza da baseball e il mattarello della settimana scorsa, questa volta è il turno di legni, punta di ferro e coltello. Segnalati alla Procura due rumeni fermati entrambi e Cesenatico.

Il primo ha 44 anni e, quando lo hanno fermato i militari del 112, era a bordo di una Bmw. Senza patente. Nell'auto aveva una punta di ferro e un bastone di legno, ma non finisce qui. Approfondendo i controlli, i Carabinieri hanno appurato che l'uomo non rispettava quanto scritto nel foglio di via obbligatorio che gli impediva di tornare in Italia fino al 2014.

Denunciato sempre perchè in possesso di oggetti atto ad offendere un altro rumeno di 21 anni residente a Cervia ma pizzicato a Cesenatico con un coltello a serramanico con una lama di 7 centimetri.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avevano punta di ferro e coltello. Denunciati due rumeni

CesenaToday è in caricamento