rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Quello che ha bevuto meno era due volte oltre il limite consenito

nella lista ci sono anche un rumeno che doveva essere fuori dall'Italia e un albanese che dopo un incidente è scappato. Quello che ha bevuto di meno ha sforato il limite del doppio

Lunga la lista di denunciati nel week end dai militari dell'Arma di Cesenatico. Tra questi anche un rumeno di 42 anni per inosservanza del foglio di via. Il provvedimento gli è statoimposto per reati precedenti, infatti è già noto alle forze dell'ordine. Bis di denunce per un cittadino albanese di 55 anni residente a Rimini. Non solo è stato pizzicato per guida in stato di ebbrezza, ma anche per omissione di soccorso.

Poco prima è fuggito da un incidente a Gatteo Mare in cui è stata coinvolta una signora a bordo della sua vettura. Per la donna la prognosi è risultata essere di sette giorni. L'uomo è stato trovato con un tasso quattro volte superiore il limite consentito. Per lui è scattato il ritiro della patente e il sequestro dell'auto. I Carabinieri hanno poi scoperto che il mezzo era anche privo di assicurazione.

Ma l'albanese è in buona compagnia tra i denunciati per aver alzato troppo il gomito e essersi messo alla guida. C'è anche un barese di 33 anni fermato in viale Carducci con tasso alcolemico tre volte sopra il massimo, un 25enne di Cervia che vagava in Viale Roma con tasso a 1,3 (il limite è 0.5) e un cesenate di 20 anni che percorreva al volante Cesenatico con il doppio del limite consentito.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quello che ha bevuto meno era due volte oltre il limite consenito

CesenaToday è in caricamento