rotate-mobile
Martedì, 5 Luglio 2022
Cronaca Cesenatico

Busto Duce, Radio Capital soffia sul fuoco. La bufera sconfina

Mercoledì mattina anche radio Capital ha preso di mira la scelta dell'amministrazione di trovare uno spazio espositivo museale per i due busti di Vittorio Emanuele III e Benito Mussolini

La bufera che ha investito Cesenatico supera i confini della riviera. E di gran lunga. Mercoledì mattina anche radio Capital ha preso di mira la scelta dell'amministrazione di trovare uno spazio museale per i busti di Vittorio Emanuele III e Benito Mussolini. Luca Bottura, noto per la satira con cui conduce Lateral-la rassegna stampa obliqua, ha trovato pane per i suoi denti. Ha proposto al pubblico una sorta di boicottaggio della città rivierasca e non ha risparmiato l'affondo poi pubblicato sulla pagina facebook del programma.

“Volete dire anche voi al Sindaco che non andrete in vacanza a Cesenatico? Ecco l'indirizzo: sindaco@comune.cesenatico.fc.it”. Ora resta da sapere quante comunicazioni sono giunte alla mail del primo cittadino. Non poche in prima battuta visto che i commenti al post di Bottura confermano la spedizione dl messaggio.

Il comunicato istituzionale del primo cittadino è stato pubblicato anche sulla pagina facebook del Comune scatenando non poche reazioni. Solo alle 12 di mercoledì si contavano 67 messaggi e non certo lusinghieri. "Ho invitato a scrivere al sindaco - spiega Luca Bottura - minacciando scelte alternative per le vacanze e ho detto che io non ci vado, tra l'altro a Cesenatico ho amici e ci passo spesso".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Busto Duce, Radio Capital soffia sul fuoco. La bufera sconfina

CesenaToday è in caricamento