rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Bunga bunga romagnolo, spunta l'appartamento del cuoricino

Continuano ad emergere elementi interessanti e piccante che fanno da cornice al Bunga Bunga in salsa romagnola. L'attenzione degli investigatori della Squadra Mobile si è posata su un elemento particolare

Mancava solo questo nell'operazione Damaris: l'appartamento del cuoricino. Continuano ad emergere elementi interessanti e piccante che fanno da cornice al Bunga Bunga in salsa romagnola. L'attenzione degli investigatori della Squadra Mobile si è posata su un elemento che ha permesso di mettere in relazione nomi, appartamenti e prestanome. Tra gli indagati c'è anche una donna di origini dominicane, ma residente a Napoli. Lei sarebbe a tutti gli effetti la prestanome di un appartamento di via Aristotele a Cesenatico; è stato affittato da una coppia di pensionati di Poppi in toscana.

La firma sui documenti da presentare in Comune era il suo, ma il realtà l'appartamento era gestito dalla Damaris: una delle maitresse del sistema dedito allo sfruttamento della prostituzione. Quest'ultima, a inizio estate 2012, ha chiamato in causa la “collega” per evitare di destare sospetti a causa dei troppi appartamenti intestati a proprio nome. Una ipotesi avvalorata da alcune prove. Infatti quando la Damaris fu arrestata, nell'appartamento di San Mauro Mare sono spuntati i doppioni delle chiavi dell'appartamento di Cesenatico e i documenti in bianco con la firma della 35enne dominicana. Ma c'è dell'altro.

Nell'abitazione gli agenti hanno trovato anche delle foto di ragazze seminude usate per gli annunci in cui spuntava un elemento singolare. Una toppa della porta a forma di cuore. La stessa rarità trovata nell'appartamento di via Aristotele. Questo dimostrerebbe che le due donne sono in relazione tra loro e che le foto per gli annunci sono state scattate proprio in quell'appartamento. Inoltre è stato appurato come la dominicana avesse base proprio a casa della Damaris e non  al civico affittato a suo nome.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bunga bunga romagnolo, spunta l'appartamento del cuoricino

CesenaToday è in caricamento