rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Bunga Bunga romagnolo, beccata la maitresse del piacere

Nuovo passo in avanti nell'operazione Damaris, quella che ha portato in luce il Bunga Bunga in salsa romagnola. Gli agenti della Squadra Mobile hanno trovato Leydi Delgado Santiesteban in un appartamento vicino ad Alessandria

Nuovo passo in avanti nell’operazione Damaris, quella che ha portato in luce il Bunga Bunga in salsa romagnola. Gli agenti della Squadra Mobile hanno trovato Leydi Delgado Santiesteban in un appartamento vicino ad Alessandria. Si era rifugiata a casa di un conoscente insieme al figlio nato da poco, appena un mese. Le è stata notificata l’ordinanza del Gip: ha l’obbligo di firma e, in questo caso, la donna dovrà presentarsi in Polizia ad Alessandria dove poi sarà interrogata.

E’ stata rintracciata dopo che le ricerche degli agenti si sono fatte sempre più accurate, le stavano col fiato sul collo finché non è giunto il buon esito. La donna è ritenuta una delle due maitresse che gestivano un giro di prostituzione in appartamento e di escort. L’operazione Damaris ha scoperchiato un sistema ben rodato che ruotava intorno a tre persone.

Secondo gli inquirenti, una di queste sarebbe proprio la Santiesteban che insieme alla "collega" Rijo Carmen Ligia Rolfott gestiva fino a una ventina di ragazze, tutte di origini sudamericane. Ne scaturiva, secondo l’autorità giudiziaria, un discreto traffico di denaro generato dallo sfruttamento della prostituzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bunga Bunga romagnolo, beccata la maitresse del piacere

CesenaToday è in caricamento