rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Agli arresti domiciliari, ma lui preferisce la villeggiatura

Ha colpito i carabinieri intervenuti per redimere una lite furibonda tra lui, un bolognese, e la compagna in viale Carducci

E' salito agli onori (si fa per dire) della cronaca per un fatto avvenuto nel week end scorso a Cesenatico. Ha colpito i carabinieri intervenuti per redimere una lite furibonda tra lui, un bolognese, e la compagna in viale Carducci. Gli insulti contro i militari dell'Arma non sono finiti neanche in caserma e in tribunale. Anzi. L'uomo e la compagna hanno preso a calci e pugni i carabinieri che li hanno ammanettati.

Il 35enne bolognese, a cui erano stati dati gli arresti domiciliari nella sua abitazione di Bologna, ha peggiorato la sua situazione. Infatti i Carabinieri del capoluogo sono andati a verificare se l'uomo rispettava la disposizione del giudice. Hanno colpito nel segno visto che era ancora a Cesenatico, in Hotel, dove ha pensato bene di concludere il week end prima di tornare a casa. E' finito nuovamente davanti al giudice nel giro di pochi giorni.

Il suo avvocato ha chiesto i termini a difesa per studiare la pratica, ma dovendo rispondere del reato di evasione, il giudice ha aperto le porte del carcere al bolognese che apetterà in cella il processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agli arresti domiciliari, ma lui preferisce la villeggiatura

CesenaToday è in caricamento