rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Il bagnino col vizio dello spaccio ci ricasca

Un bagnino stagionale 22enne di Cesena (A.P. le sue iniziali), occupato come bagnino stagionale in una struttura di Cesenatico, è stato denunciato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrata eroina e marijuana

Un bagnino stagionale 22enne di Cesena (A.P. le sue iniziali), occupato come bagnino stagionale in una struttura di Cesenatico, è stato denunciato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, già noto alla Squadra Mobile in quanto due anni fa era stato denunciato dal Posto di Polizia di Cesenatico per lo stesso reato, è stato controllato per qualche giorno e fermato venerdì pomeriggio mentre stava uscendo di casa per recarsi al lavoro.

L’immediato nervosismo e agitazione che hanno percepito gli operatori hanno determinato un ulteriore approfondimento; entrati nell’appartamento per verificarne gli occupanti e prendere i documenti della persona controllata, gli agenti hanno notato un vaso di terracotta con una pianta di marijuana alta circa 60 centimetri.

Di qui l’immediata perquisizione, che ha portato al sequestro, oltre che della pianta, di poco più di due grammi di eroina, un bilancino, materiale per il confezionamento. Erano presenti altri due giovani, uno dei quali trovato in possesso di modico quantitativo di eroina per uso personale, motivo per il quale è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il bagnino col vizio dello spaccio ci ricasca

CesenaToday è in caricamento