rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, segnalata auto sospetta: era rubata. Gli occupanti subito bloccati

I malviventi, un 43enne ed un 68enne, entrambi del bresciano, sono stati denunciati per ricettazione e possesso ingiustificato di arnesi da scasso

Una "Ford Focus" rubata intercettata dagli agenti della Polizia Municipale di Cesenatico. L'episodio si è verificato giovedì pomeriggio, intorno alle 15,30: gli uomini in divisa si sono attivati in seguito ad una segnalazione di un cittadino che aveva indicato la presenza di un'auto sospetta con due uomini a bordo, che gironzolava ai giardini al mare osservando in modo strano le auto in sosta. Quando la vettura in questione è stata individuata, gli occupanti si sono dileguati a piedi. Ma la fuga è stata presto stoppata.

Al controllo è emersa che la "Focus" era stata rubata a Brescia lo scorso 25 marzo e che i due occupanti erano già noti alle forze dell'ordine. A bordo sono stati rinvenuti attrezzi da scasso. I malviventi, un 43enne ed un 68enne, entrambi del bresciano, sono stati denunciati per ricettazione e possesso ingiustificato di arnesi da scasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, segnalata auto sospetta: era rubata. Gli occupanti subito bloccati

CesenaToday è in caricamento