rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Pescati in auto con mazza da baseball, mattarello e coltello

Tre denunce per possesso di oggetti atti ad offendere. Le segnalazioni sono partite dai Carabinieri della stazione di Cesenatico nel week end

Tre denunce per possesso di oggetti atti ad offendere. Le segnalazioni alla Procura sono partite dai Carabinieri della stazione di Cesenatico nel week end. Tra i fermati c'è un ventiduenne di Cesena, a bordo aveva una mazza da baseball di 60 centimetri. Un oggetto simile per uso improprio è stato trovato a bordo dell'auto di un trentaseienne residente a Cervia. Aveva un mattarello lungo 50 centimetri.

Inequivocabile invece il coltello a serramanico trovato vicino al posto passeggeri di un bulgaro di 31 anni residente a Gambettola. Alla lista di segnalazioni accumulate nel week end si aggiungono quelle per furto. Si parte con la denuncia nei confronti di un cittadino marocchino di 24 anni che ha tentato un furto introducendosi nella pista delle mini moto di San Mauro Pascoli, ma l'antifurto, e conseguente chiamata al 112 del proprietario, ha permesso di individuare il giovane.

A Gambettola invece è stato denunciato un 21enne. Le forze dell'ordine pensano abbia commesso un furto al circolo tennis nei giorni scorsi. Oggetto del bottino due tv di cui una è stata recuperata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescati in auto con mazza da baseball, mattarello e coltello

CesenaToday è in caricamento