rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cesenatico

Atlantica, il Comune chiede 1milione di euro

Il Comune chiede i danni per come gli è stata riconsegnata Atlantica. Si tratta di un milione e duecento mila euro; una richiesta messa nero su bianco in una delibera di giunta dei giorni scorsi

Il Comune chiede i danni per come gli è stata riconsegnata Atlantica. Si tratta di un milione e duecento mila euro; una richiesta messa nero su bianco in una delibera di giunta dei giorni scorsi. Si dà mandato al dirigente Luigi Tonini di avviare causa legale nei confronti di Acinque di Andrea Battistini, che l'ha gestita fino al passaggio a favore di Eurogest. Tutto ruota attorno alle condizioni in cui è stato lasciato il parco acquatico.

Un perito inviato dal comune di Cesenatico , al momento del passaggio tra le due società avrebbe rilevato impianti tecnologici inadeguati e attrezzature insufficienti o mancanti. Per ovviare alle mancanze il perito ha individuato nella cifra di un milione e duecentomila euro il rimborso economico. Atlantica è stata gestita da Andrea Battistini dal 1999 fino al 2011.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atlantica, il Comune chiede 1milione di euro

CesenaToday è in caricamento