rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Viale Litorale Marina

Per 'Atlantica Bingo' si apre una nuova era, l'attività passa nelle mani del colosso del gioco: "Si può crescere ancora"

Passaggio di consegne per 'Atlantica Bingo Gaming Hall' che ha ufficialmente una nuova proprietà. Il polo del gioco legale di Cesenatico è passato nelle mani di una società del Gruppo Lottomatica

Atlantica Bingo Gaming Hall ha una nuova proprietà. Il grande centro per il gioco legale e la ristorazione, situato a Villamarina di Cesenatico, è passato nelle mani di una società del Gruppo Lottomatica. La famiglia dell’imprenditore Andrea Battistini, molto nota sul territorio anche per le importanti attività nel settore del turismo, ha deciso di compiere una svolta, cedendo le attività nel settore del gioco lecito ad una società specializzata e molto esperta nel settore.

È lo stesso Andrea Battistini a spiegare la svolta: “Dopo un percorso iniziato nel 2001 nella sede all’interno del parco acquatico di Atlantica e proseguita, dal 2017, nella nuova, prestigiosa sede di Villamarina, per me e per la mia famiglia è giunta l’ora di passare il testimone. Vagliate le offerte ricevute da gruppi operanti nel settore, abbiamo deciso di cedere l’attività ad un colosso del mondo del gioco lecito e dell’intrattenimento, con prospettive di assoluta crescita per la nostra Gaming Hall”.

La famiglia Battistini conserva la proprietà dell’immobile in cui sono svolte le attività di Atlantica Bingo e l’imprenditore motiva anche la scelta di cedere la gestione: “Abbiamo deciso di affidare la gestione di Atlantica Bingo ad una grande società, che fa parte del Gruppo Lottomatica, nota rilevante realtà nel panorama italiano, certi di un loro impegno per una ulteriore crescita delle attività di Atlantica Bingo, da tutti considerata una delle sale più belle d’Italia. In questi ultimi cinque anni nella nostra nuova struttura a Villamarina, abbiamo ricevuto la visita di molti colleghi provenienti da tutta Italia e di altri imprenditori interessati a fare un investimento per realizzare una struttura simile alla nostra, molti dei quali ci hanno preso come esempio e questa per me e la mia famiglia è una soddisfazione enorme”.

Andrea Battistini tiene molto a sottolineare come il cambio di gestione sarà all’insegna della continuità e contestualmente affronta il tema dei suoi principali collaboratori e dei dipendenti: “Sarà comunque una nuova gestione nel solco dell’impostazione da noi data. Ci preme anche evidenziare come tutti i dipendenti siano stati confermati dalla nuova gestione, dopo essere stati informati per primi dell’importante novità. Anche il direttore Luca D’Altri, che è sempre stato una garanzia di professionalità ed efficienza per noi e per la nostra azienda, continuerà ad essere il riferimento di Atlantica Bingo. I collaboratori e dipendenti sono sempre stati al centro delle nostre attenzioni. Abbiamo dedicato molte risorse a loro e siamo stati contraccambiati sempre con costante impegno e grande affetto”.

Battistini si sofferma anche sul futuro del centro per il gioco: “Io la mia famiglia abbiamo raggiunto degli obiettivi importanti ed è giunto il momento di dare altre prospettive, per far crescere e migliorare ulteriormente Atlantica Bingo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per 'Atlantica Bingo' si apre una nuova era, l'attività passa nelle mani del colosso del gioco: "Si può crescere ancora"

CesenaToday è in caricamento