menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cesenatico, al via i lavori di manutenzione straordinaria a due piste ciclabili

Da lunedì 4 febbraio a domenica 10 febbraio saranno eseguiti i lavori di manutenzione straordinaria di due piste ciclabili, tratto che va dall’incrocio di Via Saffi a Piazza Comandini inclusa.

Da lunedì 4 febbraio a domenica 10 febbraio saranno eseguiti i lavori di manutenzione straordinaria di due piste ciclabili, tratto che va dall’incrocio di Via Saffi a Piazza Comandini inclusa. "Si prega i residenti della zona e titolari dei passi carrai di non utilizzare gli ingressi durante l’esecuzione dei lavori. I dettagli saranno resi noti dalla ditta esecutrice presente in loco" si legge in una nota del Comune.

Per ridurre i disagi ai residenti, in via straordinaria, su tutto Viale Roma e Piazza Comandini inclusa la sosta a pagamento è sospesa da Lunedì 4 febbraio a domenica 10 febbraio. “Poiché i lavori di manutenzione sono necessari e devono essere eseguiti nel miglior modo possibile, chiediamo ai residenti di avere pazienza – commenta il Sindaco Matteo Gozzoli – Ci rendiamo conto che per alcuni giorni sono previsti dei disagi, abbiamo quindi interpellato ATR, società che gestisce i parcheggi, ottenendo, in via straordinaria, la sospensione della sosta a pagamento, in modo che i cittadini possano sopperire all’impossibilità di usufruire del proprio eventuale parcheggio privato. Ringrazio i cittadini per la collaborazione”.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ristrutturare

Muri portanti: cosa c'è da sapere prima di modificarli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento