rotate-mobile
Cronaca

Lo aspettavano al varco. Pizzicato in trasferta con l'eroina

I Carabinieri di Bologna hanno fermato per detenzione ai fini di spaccio un artigiano cesenate di 30 anni. Lo hanno pizzicato a Bologna alla ex Manifattura tabacchi, un'area in disuso, dove avrebbe acquistato alcuni grammi di eroina

I Carabinieri di Bologna hanno fermato per detenzione ai fini di spaccio un artigiano cesenate di 30 anni. Lo hanno pizzicato a Bologna alla ex Manifattura tabacchi, un'area in disuso, dove avrebbe acquistato alcuni grammi di eroina da un gruppo di nordafricani. Quando i militari del 112 hanno fatto il proprio intervento, l'uomo ha cercato di fuggire e di liberarsi dello stupefacente, ma invano. Gli altri due della comitiva invece sono riusciti a dileguarsi.

Le manette sono scattate alle ore 13.30 circa dopo un appostamento che ha fatto seguito ad una azione di sgombero dell'edificio. Pensando che quell'area fosse un buon punto per poter spacciare, i carabinieri si sono appostati in attesa di capire se l'intuizione era corretta. Hanno così posto in stato di fermo il cesenate.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo aspettavano al varco. Pizzicato in trasferta con l'eroina

CesenaToday è in caricamento